00 12/06/2008 14:21
NELLA RICORRENZA DEL 150ESIMO ANNO DALLA PRIMA APPARIZIONE, E’ PARTITO QUESTA MATTINA, ALLE NOVE, DALL'AEROPORTO, CAROL WOJTILA DI BARI IL PRIMO DEI 24 VOLI CHARTER DELLA MYAIR, CON 180 PASSEGGERI A BORBO, CHE FINO A METà SETTEMBRE EFFETTUERA’ DUE VOLI BISETTIMANALI, AL LUNEDì ED AL GIOVEDì DI COLLEGAMENTO DIRETTO CON LOURDES.

LA EVES VIAGGI CHE CURA I TRANSFERT, PER CONTO DELLE PAOLINE, FA SAPERE CHE I VOLI SONO GIA’ TUTTI ESAUTITI E AI QUALI NE ANDRANNO AGGIUNTI ALTRI TRE STRAORDINARI. INSOMMA IN TUTTO SARANO QUASI 5000 I PELLEGRINI CHE, QUESTA ESTATE IN AEREO RAGGIUNGERANNO LA META RELIGIOSA FRANCESE DALLA PUGLIA. COME I PELLEGRINI DEL PRIMO VOLO, ANCHE GLI ALTRI ARRIVANO DA TUTTA LA REGIONE PUGLIA, IN MODO PARTICOLARE DAL SALENTO E DALLA VICINA BASILICATA.

AI VOLI PER LUORDES, VANNO AGGIUNTI ALTRI TRE COLLEGAMENTI, DIRETTI DALL'AEROSTAZIONE DI BARI PER LA TERRA SANTA ALLA VOLTA DI TEL AVIV, TR LA FINE DI GIUGNO E GLI UNIZI DI LUGLIO CON ALTRE 720 PELLEGRINI PUGLIESI CHE POTRANNO RAGGIUNGERE LE METE DEL TURISMO RELIGIOSO SENZA SOTTOPORSI ALLO STRESS DEGLI SCALI INTERMEDI.


12/06/08 13:14:51 redtno@telenorba.it